NEWS
IN CANTIERE

Febbraio 10, 2024

CANTIERE HAMBIRRERIA: Dopo Lecce e Milano aperto a New York

Gennaio 26, 2024

NBC news parla di noi

NBC news parla di noi La più famosa e prestigiosa emittente televisiva di New York, ha dedicato un intero servizio al nostro Cantiere Hambirreria. Siamo pronti a condividere la nostra storia con il mondo!!
Gennaio 15, 2024

Thank you, Forbes !

“Thank you, Forbes, for featuring us in your esteemed magazine. Your recognition is a milestone for us, affirming our impact and inspiring us to greater heights. We're honored and energized by your attention. Here the Italian translation”
Gennaio 9, 2024

Nonna Burger

“The sweetest memories always have the taste of home and grandma’s hug. The #nonnaburger at Il Cantiere is tradition and flavor combined in a single hamburger, a tribute to our guardians of memories. Prepared with a frittata wrapped in love, it’s that childhood flavor that will caress your palate and make your heart smile.”
Gennaio 5, 2024

PANETTONICINI

Sussurra i tuoi desideri più dolci e gli elfi e folletti del Cantiere li trasformeranno in PANETTONCINI
Dicembre 24, 2023

“ Mamma ho perso l’aereo”

“ Mamma ho perso l’aereo” non è solo un film: è l’essenza del Natale, un mix di marachelle e ricordi indimenticabili. Vi presentiamo il Kevin Burger.”
Dicembre 22, 2023

KEVIN BURGER

“Perso nel sapore tutto da solo? Ritrova la strada con il Kevin Burger”
Dicembre 20, 2023

Una cena in famiglia fuori a New York

“Oggi una prima cena fuori con i miei genitori a New York, andiamo nella nuovissima location di Cantiere Hambirreriache si trova a SoHO, dove poter mangiare degli ottimi hamburger. E' sempre bello vivere New York mentre si sta in famiglia” Da Il mio viaggio a New York
Dicembre 20, 2023

New York Times, la più importante testata giornalistica d’America scrive di noi

Un capolavoro di hamburger. Quanti di voi hanno già provato? Ultima chiamata (e ultimi giorni ancora sul menu!) Ispirato all’omonimo film cult “C’era una volta l’America” di Sergio Leone, ha già sconvolto le cene leccesi e milanesi per onorare il nostro "approdo" in America, nei prossimi mesi, tra le vie di Manhattan. I suoi ingredienti? Burger Macina Cantiere da 200 gr., sigari di scamorza affumicati con speck croccante, salsa 1933, peperoni alla griglia, cipolla caramellata, insalata verde, patate fiammifero, gangster pepper bun. Qui nei commenti avvisa e tagga gli amici e amiche che sono in ritardo!
parallax background
 

CONTATTACI
PER IL TUO EVENTO



 

CONTATTACI
PER IL TUO EVENTO