LA BIRRERIA
AL CANTIERE LA BIRRA
È SEMPRE UNA CERTEZZA
America. Europa. Asia.
Non c'è continente che non sia stato esplorato per portare al Cantiere, sempre a rotazione, birre artigianali prodotte da birrifici e micro-birrifici che stanno riscrivendo le regole birrarie della produzione dell'oro liquido per eccellenza al mondo.
Ogni mese, con una ricerca sempre maniacale di prodotti nuovi, il Cantiere Hambirreria vuole portare sul bancone novità, esaltare il lavoro di chi con passione lavora alla creazione di birre uniche e ampliare e solleticare la cultura di chi si approccia a questo mondo dalle mille schiume e sapori.
Per numeri e volumi di consumo, oggi il Cantiere è una realtà all'attenzione di tante realtà nazionali, europee e internazionali. Non è un caso che birrifici come Lagunitas (from California) abbiano regalato tratte birrarie esclusive dall'America in Puglia. O come ha fatto il birrificio Lupulus (dal Belgio), che ha prodotto "just for Cantiere" birre alla spina e in bottiglia dai sapori particolari. O Beavertown, che per la prima volta in Puglia e in Italia ha lanciato i suoi prodotti con degustazioni guidate.
Una selezione che continua. E continuerà a stupire.