Brand

B

Il Brand

Nessun lavoro in corso, ma la prima hambirreria di Puglia!

Con una nuova formula di locale inaugurato nell’aprile 2017 ha aperto il Cantiere, un luogo contemporaneo dallo stile old-industrial, con una straordinaria offerta di hamburger di qualità e una carta delle birre per veri appassionati. Grande attesa c’e stata per l’apertura, complice il divertente equivoco sul suo nome. Che si tratti di una cena in compagnia di tanti amici o uno spuntino in coppia, l’atmosfera è sempre perfetta. Inoltre l’hambirreria si trova in uno dei quartieri più vivaci e creativi della città, con un’intensa vita notturna e in una strategica posizione, a due passi dal centro storico di Lecce.

Ora il Cantiere è aperto e i lavori non si fermeranno più… come il suo riconoscibile furgoncino giallo, che gira per il Salento attirando la curiosità di chi lo vede passare.

R
A
N

L’idea

Lasciatemi qui, io e la mia birra.

«Avevamo da tempo l’idea di un locale innovativo, dallo stile differente rispetto a quelli che avevamo frequentato. Fino a quando un giorno, passeggiando nella zona della città di Lecce che ci ha visti crescere, non abbiamo trovato questa location originale. Appena entrati sapevamo che quello spazio sarebbe diventato il nostro “Cantiere”, un posto fermarsi a bere una birra, mangiare un hamburger e ascoltare musica dal vivo. Il primo passo è stato sposare il concept store Bièrethèque, che ci ha garantito fin dall’inizio uno specifico percorso formativo e, in fatto di birra, ci consente di distinguerci e qualificarci al massimo» dichiarano i titolari Andrea e Daniele Vetrugno.

Gli fa eco Davide Daturi di Dibevit Import, che si dichiara entusiasta per la nuova apertura: «Il Cantiere ha tutte le caratteristiche fondamentali del concept Bièrethèque quali innovazione, alta qualità, creatività, passione. Arriva a distanza di quasi quattro anni dal primo locale ispirato a questa speciale filosofia, birraia e gastronomica, e non potremmo essere più contenti nel vedere che a lanciarsi in questa bellissima avventura sono due ragazzi preparati e determinati. A loro vanno gli auguri di tutto il team di Dibevit».

D

Perchè Hambirreria

Un concept innovativo per il Cantiere.

Nel sognare il Cantiere, si è voluto dare spazio a una visione che andasse oltre le convenzioni. Così ci si è fermati a pensare una definizione che meglio potesse descrivere l’essenza di un posto accogliente e famigliare. E’ nato cosi il concetto Hambirreria, la prima e unica in Puglia, che vede l’unione di ham (Hamburger) e birreria, i principali ambiti in cui il cantiere intende eccellere, proponendo materie prime e preparazioni di alta qualità.

Cucina

Hamburger e piatti
di carne di alta
qualità ispirati
alla tradizione americana
e pugliese

Birreria

Birre speciali provenienti
da tutto il mondo.
Otto spine "Gold" che
accolgono i gusti dei clienti
esperti e meno esperti.

Shop

L'abbigliamento
originale
made in Cantiere.
Original Merchandise
only made in Italy.

Live

Concerti Live
e Dj-Set
con i migliori artisti
del momento
in Tour in Italia
- CALL -

La prima Hambirreria di Puglia a Lecce in Viale dell’Università completamente in stile industrial con terrazza, musica live e selezioni food di alta qualità e beverage.

Lavora con noi