Buildings

B
U
I
L
D

Giù le maschere, arriva il Carnival Burger!

Si possono provare a “mascherare” tante cose nella vita: l’età, le rughe, la stanchezza, il peso sulla bilancia, la voglia di fare qualcosa, persino storie (e tresche) d’amore. E non è detto che ce la farete per ogni cosa. Ma la fame, siete mai riusciti a ignorarla e nasconderla per davvero?

Mettete da parte ogni buon proposito e sensi di colpa, scollatevi di dosso la tristezza e indossate il più bel sorriso che avete!

Questo mese, in occasione dell’arrivo del Carnevale e delle feste in maschera più incredibili dell’anno, il Cantiere è stato preso d’assalto da maschere di ogni tipo per far rivivere lo spirito originario di una festa dalle origini antiche, legata all’allegria e al riso come antidoti al male.

Sono stati giorni in cui i carpentieri del gusto si sono messi a lavorare su una (nuova) costruzione a prova di gravità e filtri tristezza, per scatenare il caos alimentare, rovesciare l’ordine delle bilance e mettere in crisi vecchi regimi culinari.
E ora, dopo aver impastato giorno e notte “bun” artigianale proteico, da venerdì 7 febbraio il risultato sarà sotto gli occhi di tutti.
Senza maschere, senza veli.

Preparate stelle filanti, trombette e coriandoli! Il nuovo Temporary Burger made in Cantiere vi sbalordirà più di quanto possiate credere, per un solo mese.

Carnival Burger

Sicuri di farcela di fronte a una nuova misteriosa bomba mascherata?

Ecco gli ingredienti prescelti: Waffle bun con impasto proteico, waffle burger di Chianina da 200 gr., crema di cheddar fuso, bacon croccante, salsa al burro di arachidi, filanti di patate alla paprika dolce e coriandoli di formaggio.

- OTHER BUILDINGS -
Cantiere Hambirreria è sempre alla ricerca di nuovi gusti e sapori. In questa sezione troverete tutte le ultime “costruzioni”, ovvero Temporary Burger fuori solo per poco tempo.

Scopri tutte le creazioni

Back to 90’s con Willy Burger: celebrando trent’anni “superfichi”

“Questa è la maxi-storia di come la mia vita cambiata, capovolta, sottosopra sia finita, seduto su due piedi qui con me, ti parlerò di Willy superfico di Bel Air”     10 settembre 1990, interno casa, fronte divano. Ricordate ancora cosa stavate facendo quel pomeriggio di metà settembre mentre in tv, per la prima volta, […]

Gin TonNic Burger: il nuovo temporary d’agosto al sapore di (gin) Mare

Sapore di mare, vento d’estate. Anzi no, meglio “Gin TonNic Burger”. E’ andata esattamente così. Alla luce del sole, in una giornata torrida di agosto, con una bottiglia di Gin Mare tra le mani. Dovevamo pensare a qualcosa di unico, questa volta però spingendoci oltre. Perché non poteva essere un semplice “panino di pesce”, ma qualcosa […]

Si riparte: è tempo di Reboot Burger!

Alla forza intrinseca di questa ripartenza, a tutto il tempo speso durante il lockdown per capire da dove ricominciare. Pronti a “riavviare” la vostra fame con un nuovo hamburger? Lo sognavamo tutti questo momento e non poteva esserci modo migliore di immaginarla una ripartenza: un Temporary Burger dedicato a noi, alle nostre vite, al coraggio […]

Cucina

Hamburger e piatti
di carne di alta
qualità ispirati
alla tradizione americana
e pugliese

Birreria

Birre speciali provenienti
da tutto il mondo.
Otto spine "Gold" che
accolgono i gusti dei clienti
esperti e meno esperti.

Shop

L'abbigliamento
originale
made in Cantiere.
Original Merchandise
only made in Italy.

Live

Concerti Live
e Dj-Set
con i migliori artisti
del momento
in Tour in Italia
- CALL -

La prima Hambirreria di Puglia a Lecce in Viale dell’Università completamente in stile industrial con terrazza, musica live e selezioni food di alta qualità e beverage.

Lavora con noi