Buildings

B
U
I
L
D

Back to 90’s con Willy Burger: celebrando trent’anni “superfichi”

“Questa è la maxi-storia di come la mia vita
cambiata, capovolta, sottosopra sia finita,
seduto su due piedi qui con me,
ti parlerò di Willy superfico di Bel Air”

 

 

10 settembre 1990, interno casa, fronte divano. Ricordate ancora cosa stavate facendo quel pomeriggio di metà settembre mentre in tv, per la prima volta, irrompeva la prima sigla rap della storia e veniva trasmessa una delle sit-com più amate di sempre che portava in Italia un pezzo di storia d’America?

 

Ispirati ad una delle icone cult più rappresentative degli anni novanta, questo mese la nostra ultima “costruzione” è dedicata proprio a chi almeno una volta con nostalgia si è ritrovato a guardare e sognare a occhi aperti con “Willy, il Principe di Bel Air”, in cui un frizzantissimo Will Smith dai ghetti della sua Philadelphia approdava nel salotto degli zii di Bel Air, spedito come un pacco dalla sua disperata mamma.

“Willy Burger” è il nuovo Temporary Burger made in Cantiere che dal 20 settembre – e per un solo mese – risveglierà i migliori ricordi degli anni novanta. Una “maxi-storia” incredibile dal successo universale che siamo riusciti a riprodurre fedelmente – nel mese del suo trentesimo anniversario e della storica riunione dello staff – in un hamburger dagli ingredienti folli, “svitati” e “super cool”, rigorosamente d’ispirazione americana.

 

Black Angus burger da 220 gr. ripieno di ‘swiss cheese’, uovo occhio di bue, bacon croccante alla paprika dolce, peperoni gratinati, salsa bbq e salsa honey, polvere di arachidi, willy bun ‘duo color’ artigianale e patate ‘spicy’.

 

Curiosi di scoprirlo in tutta la sua esplosiva e contagiosa fisicità?
Riunite gli amici/amiche e festeggiate questo evento con una reunion colossale d’altri tempi.
Vi aspettiamo al Cantiere. Anche perché le sorprese non finiscono qui e le troverete di persona tra le nostre mura e in anteprima sul nostro canale Instagram!

- OTHER BUILDINGS -
Cantiere Hambirreria è sempre alla ricerca di nuovi gusti e sapori. In questa sezione troverete tutte le ultime “costruzioni”, ovvero Temporary Burger fuori solo per poco tempo.

Scopri tutte le creazioni

Back to 90’s con Willy Burger: celebrando trent’anni “superfichi”

“Questa è la maxi-storia di come la mia vita cambiata, capovolta, sottosopra sia finita, seduto su due piedi qui con me, ti parlerò di Willy superfico di Bel Air”     10 settembre 1990, interno casa, fronte divano. Ricordate ancora cosa stavate facendo quel pomeriggio di metà settembre mentre in tv, per la prima volta, […]

Gin TonNic Burger: il nuovo temporary d’agosto al sapore di (gin) Mare

Sapore di mare, vento d’estate. Anzi no, meglio “Gin TonNic Burger”. E’ andata esattamente così. Alla luce del sole, in una giornata torrida di agosto, con una bottiglia di Gin Mare tra le mani. Dovevamo pensare a qualcosa di unico, questa volta però spingendoci oltre. Perché non poteva essere un semplice “panino di pesce”, ma qualcosa […]

Si riparte: è tempo di Reboot Burger!

Alla forza intrinseca di questa ripartenza, a tutto il tempo speso durante il lockdown per capire da dove ricominciare. Pronti a “riavviare” la vostra fame con un nuovo hamburger? Lo sognavamo tutti questo momento e non poteva esserci modo migliore di immaginarla una ripartenza: un Temporary Burger dedicato a noi, alle nostre vite, al coraggio […]

Cucina

Hamburger e piatti
di carne di alta
qualità ispirati
alla tradizione americana
e pugliese

Birreria

Birre speciali provenienti
da tutto il mondo.
Otto spine "Gold" che
accolgono i gusti dei clienti
esperti e meno esperti.

Shop

L'abbigliamento
originale
made in Cantiere.
Original Merchandise
only made in Italy.

Live

Concerti Live
e Dj-Set
con i migliori artisti
del momento
in Tour in Italia
- CALL -

La prima Hambirreria di Puglia a Lecce in Viale dell’Università completamente in stile industrial con terrazza, musica live e selezioni food di alta qualità e beverage.

Lavora con noi