Buildings

B
U
I
L
D

Una settimana tra Santi (e hamburger) in paradiso

Le tradizioni sono una cosa seria. Sono la guida di ogni progetto, segnano la rotta dei futuri cantieri e sono l’occasione per riportare sulla terra sapori che stanno in cielo.
Non serve essere credenti. Basta solo credere che i sapori autentici resistono al tempo e continuano a ispirare nuove imprese.

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno e in attesa dell’arrivo della festa patronale prevista per il 24-25 e 26 agosto in città, tornano a sorpresa tra le mura dell’Hambirreria di Lecce i Temporary Burger ispirati ai Santi Patroni: Sant’Oronzo, San Giusto e San Fortunato. Ve li ricordate?

Tre, come le dita al cielo di Sant’Oronzo.
Tre, come i giorni di festa a Lecce e i suoi patroni.
Tre come i nuovi panini da provare, solo per una settimana, fino a giovedì 29 agosto.

Oltre alle luminarie, è tempo di accendere le griglie! Eccoli, uno a uno raccontati nel dettaglio. Quale sarà il vostro preferito?

Sant'Oronzo

Tipico bun artigianale alle olive nere con tocchetti di salsiccia norcina saltata al vino bianco, funghi champignon, patate rustiche bucciate al forno, rucola e olio extravergine d’oliva, servito con pittule alla pizzaiola.

San Giusto

Tipico Bun artigianale alle olive nere, con hamburger di chianina (da 200 gr.), melanzane a funghetto, provola affumicata, basilico fresco, olio e.v.o., servito con pittule alla pizzaiola.

San Fortunato

Tipico bun artigianale alle olive nere, con hamburger di angus da 200 gr., bacon croccante, peperoni gratinati, stracciatella e radicchio, servito con pittule alla pizzaiola.

- OTHER BUILDINGS -
Cantiere Hambirreria è sempre alla ricerca di nuovi gusti e sapori. In questa sezione troverete tutte le ultime “costruzioni”, ovvero Temporary Burger fuori solo per poco tempo.

Scopri tutte le creazioni

Back to 90’s con Willy Burger: celebrando trent’anni “superfichi”

“Questa è la maxi-storia di come la mia vita cambiata, capovolta, sottosopra sia finita, seduto su due piedi qui con me, ti parlerò di Willy superfico di Bel Air”     10 settembre 1990, interno casa, fronte divano. Ricordate ancora cosa stavate facendo quel pomeriggio di metà settembre mentre in tv, per la prima volta, […]

Gin TonNic Burger: il nuovo temporary d’agosto al sapore di (gin) Mare

Sapore di mare, vento d’estate. Anzi no, meglio “Gin TonNic Burger”. E’ andata esattamente così. Alla luce del sole, in una giornata torrida di agosto, con una bottiglia di Gin Mare tra le mani. Dovevamo pensare a qualcosa di unico, questa volta però spingendoci oltre. Perché non poteva essere un semplice “panino di pesce”, ma qualcosa […]

Si riparte: è tempo di Reboot Burger!

Alla forza intrinseca di questa ripartenza, a tutto il tempo speso durante il lockdown per capire da dove ricominciare. Pronti a “riavviare” la vostra fame con un nuovo hamburger? Lo sognavamo tutti questo momento e non poteva esserci modo migliore di immaginarla una ripartenza: un Temporary Burger dedicato a noi, alle nostre vite, al coraggio […]

Cucina

Hamburger e piatti
di carne di alta
qualità ispirati
alla tradizione americana
e pugliese

Birreria

Birre speciali provenienti
da tutto il mondo.
Otto spine "Gold" che
accolgono i gusti dei clienti
esperti e meno esperti.

Shop

L'abbigliamento
originale
made in Cantiere.
Original Merchandise
only made in Italy.

Live

Concerti Live
e Dj-Set
con i migliori artisti
del momento
in Tour in Italia
- CALL -

La prima Hambirreria di Puglia a Lecce in Viale dell’Università completamente in stile industrial con terrazza, musica live e selezioni food di alta qualità e beverage.

Lavora con noi