Cucina
di carne di alta
qualità ispirati
alla tradizione americana
e pugliese
Alla forza intrinseca di questa ripartenza, a tutto il tempo speso durante il lockdown per capire da dove ricominciare. Pronti a “riavviare” la vostra fame con un nuovo hamburger?
Lo sognavamo tutti questo momento e non poteva esserci modo migliore di immaginarla una ripartenza: un Temporary Burger dedicato a noi, alle nostre vite, al coraggio di rimettersi in corsa, che già dal nome spiega tutto di sé.
Resettate ogni vecchia idea di hamburger, ripristinate ogni scorciatoia culinaria per ritornare alla carica dopo mesi chiusi in casa sognando il Cantiere! Da mercoledì 17 giugno, giorno della riapertura del Cantiere, Reboot Burger arriva su tutti i tavoli come la nuova costruzione made in Cantiere che porta dentro di sé il sapore e la ricetta della ripartenza.
Ogni ingrediente è il segno di un nuovo inizio. Perché per ripartire serviva la spinta giusta. Anzi, la fame giusta.
La croccantezza del bacon, che ci ricorda quanto siamo stati messi alla prova.
La morbidezza dei pomodori e peperoni “sabbiati”, che richiamano le nostre fragilità. E poi una colata di cheddar fuso, quasi a sussurrarci: “quest’esperienza vi ha solo reso più forti di prima!”.
Un solo mese per provarlo.
Gli ingredienti di questo primo hamburger post-Covid?
Angus Burger da 200gr, pomodorini e peperoni “sabbiati” al forno, bacon croccante, chiodini di patate, salsa BeerBQ (salsa barbecue alla birra) e colata di cheddar fuso.
“Questa è la maxi-storia di come la mia vita cambiata, capovolta, sottosopra sia finita, seduto su due piedi qui con me, ti parlerò di Willy superfico di Bel Air” 10 settembre 1990, interno casa, fronte divano. Ricordate ancora cosa stavate facendo quel pomeriggio di metà settembre mentre in tv, per la prima volta, […]
Sapore di mare, vento d’estate. Anzi no, meglio “Gin TonNic Burger”. E’ andata esattamente così. Alla luce del sole, in una giornata torrida di agosto, con una bottiglia di Gin Mare tra le mani. Dovevamo pensare a qualcosa di unico, questa volta però spingendoci oltre. Perché non poteva essere un semplice “panino di pesce”, ma qualcosa […]
Alla forza intrinseca di questa ripartenza, a tutto il tempo speso durante il lockdown per capire da dove ricominciare. Pronti a “riavviare” la vostra fame con un nuovo hamburger? Lo sognavamo tutti questo momento e non poteva esserci modo migliore di immaginarla una ripartenza: un Temporary Burger dedicato a noi, alle nostre vite, al coraggio […]
La prima Hambirreria di Puglia a Lecce in Viale dell’Università completamente in stile industrial con terrazza, musica live e selezioni food di alta qualità e beverage.